TROVA RESA SNAG
TG SNAG

Iniziative

Per leggere attentamente la corrispondenza in oggetto

Vai al sito

www.snagnazionale.it

domenica, novembre 22, 2015 Callegher Fabio

Leggere attentamente la circolare informativa

sul sito

www.snagnazionale.it

Fondo di solidarieta’ per calamita’ naturali

lunedì, novembre 24, 2014 Callegher Fabio

!!! IMPORTANTE !!!

Con circolare n°41\2014 lo Snag Nazionale informa che la Presidenza Nazionale SNAG, nell’incontro tenutosi il 23 ottobre u.s., ha deliberato di istituire un fondo di solidarieta’ destinato ad aiutare gli edicolanti associati Snag che hanno subito danni al chiosco o al negozio in cui esercitano la propria attivita’ a causa di calamita’ naturali quali: alluvioni, terremoti, frane ed eventi straordinari dannosi.


 

Striscione

lunedì, settembre 15, 2014 Callegher Fabio

CORAGGIO !!!

FACCIAMOCI SENTIRE

ESPONIAMO LO STRISCIONE USCITO CON AZIENDA EDICOLA N.5

fonte: azienda edicola n.5

Manifesto Campagna Snag

lunedì, settembre 15, 2014 Callegher Fabio

SNAG sensibilizza l’opinione pubblica con questa pagina pubblicata su “ITALIA OGGI” e “IL SOLE 24 ORE”

 

 

 S.N.A.G. Lancia Campagna per il rilancio del settore partendo dalle EDICOLE (leggi qui)

Riconoscimento alle Edicole

martedì, marzo 26, 2013 Callegher Fabio

Proprio sul tema dell’utilita’ sociale che rivestiamo all’interno dei nostri territori comunali la struttura di FELTRE e’ riuscita ad ottenere da una amministrazione locale  l’erogazione di un contributo alle rivendite presenti nella zona ritenute meritevoli di intervento nell’ambito dei settori di attivita’ di promozione turistica, culturale e sociale.

delibera del consiglio comunale di Sovramonte

Accoglienza come Promozione

giovedì, settembre 20, 2012 Callegher Fabio

Con questo slogan il comune di Padova in collaborazione con Turismo Padova Terme Euganee e DMO Padova hanno proposto un corso gratuito di formazione rivolto a tutti gli operatori e dedicato all’accoglienza  . Questa iniziativa , di cui e’ partner l’Ascom di Padova, e’ stata divisa in  Target (macrosettori)  dove noi rivenditori di giornali rientriamo nel numero 3 .  Proposta molto interessante soprattutto per noi edicolanti che all’interno del proprio comune occupiamo le zone piu’ strategiche potendo fornire quel Punto Informativo di riferimento importante  non solo per il turista ma anche per il cittadino vista la nostra predisposizione professionale sull’informazione senza nulla togliere alle altre categorie  . Alla fine del corso sara’ rilasciato un attestato di partecipazione . Di seguito potrete trovare i documenti di presentazione con i relativi contatti a cui rivolgersi ed il relativo modulo dìiscrizione :

lettera presentazione iniziativa

lettera d’invito

presentazione programma corsi

modulo d’iscrizione