TROVA RESA SNAG
TG SNAG

Utilita’

Rottamazione Licenze

giovedì, novembre 6, 2014 Callegher Fabio

Con circolare n°33\2014 lo Snag Nazionale informa sul messaggio dell’INPS n.7834 del 06\10\2014 dove si precisano le modalita’ per ottenere  l’indennizzo per chi cessa l’attivita’ e deposita definitivamente la licenza in Comune.

Importantissimo !!!

lunedì, febbraio 24, 2014 Callegher Fabio

Lo Snag Nazionale interviene con i suoi legali contro le spese di portatura come si puo’ leggere dal manifesto sottoriportato presente sul sito www.snagnazionale.it e su Azienda Edicola n.1. (la notizia era stata evidenziata anche dal Tg Snag del 31\01\2014)

 

Truffe Online

mercoledì, settembre 19, 2012 Callegher Fabio

In questi mesi si sta verificando una truffa online che consiste nell’apparizione sul proprio schermo del computer di una pagina o della Polizia di Stato o della Guardia di Finanza che segnala all’utente di aver visitato siti illegali oppure scaricato contenuti illegalmente intimando di pagare una multa da 100 € immediatamente altrimenti si rischia un procedimento penale con l’aggravio della multa che potrebbe arrivare a migliaia di euro .

Trattasi di una truffa come riporta il documento sottostante confermato anche dalla Sisal S.p.a. , estranea nel  caso di specie , in quanto il metodo richiesto per il pagamento e’  l’acquisto presso i suoi punti vendita di una ricarica prepagata dell’importo sopra descritto .

Istruzioni per rimuovere il virus

 

Modello per aggiornamento forniture

martedì, aprile 17, 2012 Callegher Fabio

Qui puoi scaricare il modello per effettuare la richiesta di adeguamento delle forniture effettuate dal tuo distributore locale . clicca qui

Modello richiamo resa

martedì, aprile 17, 2012 Callegher Fabio

Qui puoi scaricare il modulo per effettuare il richiamo resa al tuo distributore locale per le copie in eccedenza fornite al  punto vendita . clicca qui

Procedura di Distruzione

sabato, marzo 24, 2012 Callegher Fabio

Per poter  distruggere le pubblicazioni che per vari motivi possano essere rimaste invendute e non piu’ restituibili al proprio distributore locale c’e’ la possibilita’ tramite il seguente modulo scaricabile di poter dedurre l’importo delle riviste sopracitate dal proprio bilancio aziendale . (clicca qui per scaricare il modulo con le relative spiegazioni per compilarlo)